cambio di stagione

ieri mi sono finalmente arreso all’arrivo dell’inverno, e tornando a Bologna ho preso la valigia grande per riportare a casa i vestiti leggeri, ormai inutili. Beh, era un bel po’ che non utilizzavo, perché dopo un uso intenso per i primi tempi di assestamento a Padova,  ora è quasi sempre sufficiente lo zaino. E non contento di aver risuscitato la vecchia valigia, ho fatto anche la vecchia strada: quella che passava per il centro, le due Torri, e quella via San Vitale che era metà del mio mondo, prima. E così, mentre camminavo mi sono rivisto il me stesso di un anno fa, che camminava anche lui con il mio stesso passo, con la stessa borsa sulla stessa strada… eppure quante cose sono cambiate, da lui a me!

 

Informazioni su francescodondi

Qui il mio curriculum online. "nerd score"
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

