messa

Mia nonna si è finalmente accorta che non vado più a messa. Dopo un po’ di discussione, la sua conclusione è stata “si, ci sono delle cose che sono strane da pensare. Però andare a messa ti ricorda di comportarti, insomma, bene” “Ma io ho una buona memoria. Ti assicuro, mi ricordo lo stesso”

E qui è finita.

Informazioni su francescodondi

Qui il mio curriculum online. "nerd score"
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

2 risposte a messa

  1. francescodondi ha detto:

    Grazie!

    In effetti, riesco a trovare qualche lettore solo grazie alla pubblicazione automatica del link su facebook (e in genere, lasciano sul link i commenti). Non so davvero come si faccia ad attirare nuova gente. Del resto, è solo un blog amatoriale; fa piacere, comunque, se qualcuno lo apprezza🙂

  2. L. ha detto:

    Sintomatico quell’insomma.
    Ricorda di comportarsi bene o di mantenere un atteggiamento decorosamente ipocrita? Tanto, per chi soffre di sensi di colpa, c’è il confessionale.

    Blog interessante; dispiace vedere così radi commenti.

Lascia un commento

