Esperienze

Sabato sera, Vienna, “serata bolscevica”, tutti in pista su note balcaniche.

“Hai dei bellissimi occhi, una bocca meravigliosa… voglio darti un bacio”

Tutto bene, se me lo dicesse una ragazza. Invece, è un ragazzo, che all’improvviso mi punta e non si scolla più.

Voglio dire: sulle prime, alle sue insistenze c’ero anche stato, a ballare. Ma mi ero presto stancato della novità -pare, non è così semplice stancarsi.

Dopo avermi ritrovato, dopo che avevo cercato di cambiare aria, si mette a insistere che nessuno può dire di non essere gay senza aver prima provato; inoltre che lui è certo al 100% che io lo sono,  e che devo lasciare che me lo dimostri. Immaginate il tutto con un atteggiamento molto, molto femminile e provocante -al limite del caricaturale.

In verità: a ripensarci, questo episodio è un perfetto esempio di come sia determinante come si presenta una stessa cosa.

Se lui mi avesse detto “io non pretendo di sapere chi sei, e che cosa ti piace; ma lasciami provare, e vedrai, stanotte ti piacerò io” io mi convinco sempre più ci sarei stato. Un po’ pericoloso forse, ma ero più grosso di lui, alla peggio, e senz’altro un’esperienza non consueta vale qualcosa.

Così messa la cosa, invece, non poteva davvero andare. E quando poi è arrivato a “dai, non essere noioso: bevi ancora un po’, poi torno e farai come dico io”, ho capito che era l’ora di prendere il cappotto e tornare a casa, come ho fatto. Già era stata una serata più che sufficientemente particolare, e istruttiva, per i miei modesti standard.

Informazioni su francescodondi

Qui il mio curriculum online. "nerd score"
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Esperienze

  1. PadreAmmuort ha detto:

    ma alla fine l’hai preso o buttato?
    Anzi, per adeguarmi al tuo tono, pistillo o corolla?

Rispondi

