Come Apple potrebbe salvarvi la vita

Varie celebrità hanno lasciato proprie foto di nudo sulla iCloud; la nuvola è stata bucata, ed ora, una iRain di porno amatoriale celebre le diffonde incontrollabilmente per internet.

…lasciandomi un attimo basito. Il fetish delle celebrità dev’essere uno che mi manca. Quel che ricorderò di tutto ciò sarà probabilmente che Jennifer Lawrence ha effettivamente un bel viso, e che sta eccezionalmente bene bionda. A parte questo, niente di incredibile… al punto, che varie foto circolate inizialmente si sono rivelate dei falsi. Che si debba arrivare a discutere della posizione dei nei, è in sé una dimostrazione che possedevamo per altre vie dei nudi del tutto funzionalmente equivalenti.

Però, forse mi rimarrà un’altra cosa degna di nota. La dimostrazione che le parole bibliche “gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente donate” rieccheggiano davvero dal profondo del cuore dell’uomo:

Screenshot from 2014-09-02 02:40:23

È arrivato a far parte delle “regole” ufficiali, nella misura in cui qualcosa del genere possa avere regole (più di quanto si immagini)

Screenshot from 2014-09-02 03:21:41

Come ho già scritto, in un modo in cui la capacità redistrebutiva degli stati sembra aver trovato un limite, le contribuzioni private giocheranno probailmente un ruolo sempre maggiore.

Quindi… se voi, o un vostro caro, guarirete dal cancro alla prostata in futuro, il merito potrebbe essere anche di Jennifer Lawrence. E dell’anarchica ciurma di 4chan/reddit. Oltre che, di un programmatore Apple che non ha ricontrollato i suoi puntatori.

Informazioni su francescodondi

Qui il mio curriculum online. "nerd score"
Questa voce è stata pubblicata in Computers and Internet, società e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...